Vecchio: Ce l’ho fatta: piove!
Haw haw haw! Si sono aperte le cateratte del cielo, ho fatto piovere!
Sono un vero stregone, haw haw haw! Alla faccia di quei visi pallidi giù al paese che mi credono un vecchio rincitrullito!
V: E tu? Da dove salti fuori? Non hai visto che piove? Cosa fai lì impalata, senza ombrello?
V: Questa è roba da matti! Da sadici torturatori! Chi ha seviziato questa figliola non ha né Dio né morale… Maledetti visi pallidi!
Il braccio è ustionato, le hanno cavato un occhio… Dubito che questa poveretta possa sopravvivere alla nottata…
V: Ho visto il marchio impresso col fuoco sulla tue carne. Ho capito tutto. Sei riuscita a scappare dalla Casa Dorada e sei ancora viva. Poteva andarti molto peggio!
R: Tu non sai quello che dici, vecchio. Quei porci hanno ucciso me e le mie amiche, dopo averci imprigionato per il loro divertimento bestiale. E io sono tornata dalle fiamme dell’inferno per un'unica ragione. La vendetta.
V: Nessuno merita la morte più dell’Imperatore Nerone e della sua cricca di visi pallidi bastardi. Però tu hai un braccio maciullato e non riesci a sparare, poi sei troppo debole. Non puoi fare tutto da sola, ragazza della tempesta!
V: Ascoltami… Conosci sicuramente Thrush Granger, il pistolero che spara più veloce della sua ombra! È arrivato ieri pomeriggio in città, sembra che i nostri concittadini gli stiano tributando una calorosa accoglienza, l'hanno beccato che rubava un cavallo...
Ora, quello che serve a lui è un angelo custode, mentre a te serve qualcuno con una buona mira...
Jack: Straniero, lercio figlio di una scrofa! Stavi cercando di filartela con il mio cavallo, eh? Nessuno può permettersi di fregare Torcicollo Jack e passarla liscia!
Ed ora, scoprirai perché in paese mi chiamano “Torcicollo”!
J: Il ladro di cavalli? Ho cercato di impiccarlo, ma s’è spezzata la corda! Quindi ho deciso di lasciarlo morire sotto il sole del deserto, legato a un palo!
…Ecco perché mi chiamano Morte-Rovente Jack!
























































